Vi invitiamo a partecipare alla 3° conferenza internazionale

"SOCIETÀ. L'ULTIMA OPPORTUNITÀ. CLIMA"

28 settembre 2019
Napoli, Italia | 14:00 (CEST)
È possibile di connettersi online
da qualsiasi parte del mondo
REGISTRATI
#allatraclimate

"SOCIETÀ. L'ULTIMA OPPORTUNITÀ. CLIMA" è un’iniziativa esclusiva di partecipanti del movimento sociale internazionale "ALLATRA", provenienti di tutto il mondo, che consente di:

Eartch icon
Esaminare in modo interdisciplinare le questioni urgenti dei cambiamenti climatici globali sulla Terra
Speaker icon
Informare congiuntamente la società sulla situazione climatica attuale
People icon
Facilitare l'unificazione delle persone durante il periodo dei cambiamenti climatici globali

STRUTTURA DEL GIOCO DI PROFESSIONISTI

Il progetto di discussione scientifica "GIOCO DI PROFESSIONISTI" è una nuova serie di trasmissioni sul canale ALLATRA TV. A questo progetto partecipano persone da tutto il mondo. Gli argomenti trattati in questa serie di trasmissioni sono fondamentali per la società moderna e riguardano ognuno di noi.

La discussione si svolge sotto forma di gioco professionale e consente agli specialisti di esprimere liberamente la propria opinione personale e professionale, senza che per questo compromettano la propria reputazione. Il formato del gioco consente ai partecipanti di avanzare ipotesi e di analizzarle attraverso il prisma dell'esperienza scientifica e pratica.

Game of professionals photo 1 Game of professionals photo 2 Game of professionals photo 3
Quote top Quote bottom “Oggi l’umanità è entrata in un'epoca di cambiamenti climatici globali e questo problema non può più essere considerato puramente scientifico. Questo è un complesso problema interdisciplinare, che copre aspetti sociali, economici ed ecologici ...”
Dalla relazione "Problemi e conseguenze dei cambiamenti climatici globali sulla Terra. Modi efficaci per risolvere questi problemi."

Nel 2014, il gruppo internazionale di scienziati ALLATRA SCIENCE ha pubblicato il rapporto "Problemi e conseguenze del cambiamento climatico globale sulla Terra. Modi efficaci per risolvere questi problemi", che ha sollevato ed evidenziato l'attuale problema planetario, ovvero il cambiamento climatico globale sulla Terra. Negli ultimi anni, siamo diventati testimoni del fatto che gli eventi e le previsioni descritti nel rapporto di ALLATRA SCIENCE si stanno avverando e che i cataclismi continuano ad aumentare in conformità con questo rapporto. Ciò è confermato da scienziati, testimoni oculari e giornalisti televisivi ALLATRA di tutto il mondo, i cui rapporti e interviste internazionali fanno parte dei programmi di notizie internazionali "Breaking News" e "Climate control".

"CLIMA. IL FUTURO È ADESSO" la trasmissione con Igor Mikhailovich Danilov, che è stato rilasciata all'inizio del 2019, ha ispirato noi, partecipanti del movimento sociale internazionale ALLATRA provenienti da diversi paesi del mondo, a sollevare questo argomento a livello di una conferenza online internazionale con la partecipazione di persone provenienti da tutto il mondo.

LA PRIMA TELECONFERENZA INTERNAZIONALE "GIOCO DI PROFESSIONISTI. CLIMA. IL FUTURO È ADESSO"

si è svolto nella Repubblica Ceca il 13 aprile 2019. Sono stati sollevati i seguenti argomenti:
Question mark icon
Come cambia clima e perché?
Question mark icon
Quali sono le sfide legate al cambiamento climatico, che le persone in tutto il mondo stanno già affrontando in questo momento?
Question mark icon
Questo problema riguarda singoli paesi o tutti noi?
Question mark icon
I cataclismi distruttivi in tutto il pianeta sono un problema del futuro lontano e delle generazioni future, o è una realtà che sta già accadendo davanti ai nostri occhi?
Question mark icon
I rifugiati a causa del clima. Cosa stanno affrontando adesso le persone in tutti i continenti e cosa ci si può aspettare nel prossimo futuro?
Question mark icon
Dove dovremmo noi, l'umanità, dirigere la nostra attenzione in vista dei prossimi cataclismi globali?

Nella seconda conferenza, abbiamo discusso i seguenti argomenti.

1
I più forti uragani, le tempeste, le inondazioni, le colate di fango, i tornado e le trombe d'aria che si verificano nelle regioni atipiche per loro, la grandine anomala e le piogge torrenziali, il tempo anomalo atipico per il periodo dell'anno in diversi paesi del mondo - perché le catastrofi stanno già diventando più frequenti?
2
Milioni di rifugiati a causa del clima, scomparsa di intere isole, scioccante ricerca scientifica: cosa rimane nascosto dal pubblico?
3
Perché la natura catastrofica e irreversibile dei crescenti cataclismi viene messa a tacere e perchè rende pericoloso l'attuale struttura della società dei consumi alla luce di catastrofi imminenti?
4
Testimoni oculari: cosa sta succedendo nelle aree disastrate nella realtà?
5
Come sono collegati i disastri naturali che si verificano sul nostro pianeta?
6
Cosa devono affrontare ancora le persone?

Non possiamo influenzare il clima, i cataclismi globali sono inevitabili.
Ma cosa possiamo fare noi umani oggi, in modo che l'umanità abbia un domani?

INVITIAMO TESTIMONI OCULARI, SCIENZIATI ED ESPERTI PROVENIENTI DA VARI SETTORI DELLA SCIENZA,
MA ANCHE LE PERSONE INTERESSATE DI TUTTO IL MONDO,

a prendere insieme in considerazione queste e altre questioni nell'ambito del progetto "SOCIETÀ. L'ULTIMA OPPORTUNITÀ. CLIMA"
REGISTRATI
Quote top Quote bottom Siamo tutti esseri umani, e tutti noi abbiamo lo stesso luogo per vivere - la Terra, una nazionalità - l'umanità, un valore comune - la Vita, grazie alla quale possiamo raggiungere degnamente la realizzazione di noi stessi e il significato della nostra esistenza nel più alto aspetto spirituale e morale.
Dalla relazione "Problemi e conseguenze dei cambiamenti climatici globali sulla Terra. Modi efficaci per risolvere questi problemi."